Logo Unisalute

Cotroneo Assicurazioni Roma

Chi Siamo

Assicurazioni Roma: Agenzia Monomandataria

L’agenzia Cotroneo assicurazioni (Cot. Ass. Sas) è nata nel 1999 per la volontà e l’intuizione del dott. Stefano Cotroneo: oggi l’azienda vanta quindi più di 25 anni di esperienza nel settore assicurativo. Negli ultimi anni, a seguito di diversi riconoscimenti che le sono stati attribuiti, è diventata un punto di riferimento per la Direzione Generale Unipolsai, vantando più di quattro mandati assicurativi del Gruppo (Unipolsai, Unipolrental, Linear SpA e Unisalute): soddisfa quindi in modo capillare ed esaustivo tutte le richieste della clientela, che oggi annovera più di 7000 affezionati utenti dislocati su tutto il territorio nazionale.

L’agente generale Bianca Cotroneo ha fieramente percorso il sentiero tracciato dalla tradizione familiare: dopo il conseguimento della laurea nel 2003, e diversi stage di approfondimento, da circa 18 anni gestisce e coordina con successo l’azienda.

L’agenzia è modernamente organizzata in due aree ben distinte tra loro, quella commerciale e quella amministrativa: due settori che, comunicando tra loro, concorrono, con sinergia e sincronia orchestrale, a garantire un’assistenza altamente specializzata alla clientela.

Il nostro settore commerciale, composto da un team di collaboratori qualificati e costantemente aggiornati, lavora per soddisfare i bisogni dei clienti, per monitorare la valutazione del rischio e per individuare soluzioni adeguate ed efficaci: a tal fine, utilizza la vasta gamma di prodotti già a listino, oppure confeziona proposte personalizzate cucendole sulle esigenze degli utenti più esigenti.

Il settore amministrativo della nostra Agenzia si occupa invece della parte gestionale (contabile e amministrativa), con particolare attenzione al rispetto delle normative vigenti e alla gestione dei sinistri, supportando la clientela e avvalendosi, nei casi particolari, della collaborazione di legali specializzati nelle controversie assicurative.

Oggi l’agenzia segue importanti gruppi in convenzione, come SENATO DELLA REPUBBLICA, FAO, TERNA, ENEL, GSE, ELETTRONICA, garantendo la presenza settimanale in loco di personale specializzato.

L’organizzazione capillare sul territorio nazionale, la continua formazione del personale e i mezzi tecnologici di cui dispone l’agenzia per l’assistenza a distanza, sono tutti strumenti volti a seguire da vicino i nostri clienti al fine di soddisfare le loro necessità.

Ma sopratutto, ciò che ci contraddistingue è che amiamo quello che facciamo: “l’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fate” (STEVE JOBS).

trophy

Esperienza pluriennale

Nel 2019 abbiamo compiuto 20 anni e siamo stati premiati con diversi riconoscimenti.

molecule

Cliente al centro

Prestiamo attenzione alle tue esigenze offrendoti assistenza qualificata.

clock

Sempre a tua disposizione

Assistenza continua e reperibilità in mobilità anche nei giorni festivi.

Consulenti a tua disposizione!

Un Team di esperti al tuo servizio

Il team qui sotto è la parte commerciale di Cotroneo Assicurazioni Roma, non comprendo il personale dipendente e la parte gestionale.
Bianca Cotroneo

Bianca Cotroneo

Agente titolare

Luciana Zucconi

Luciana Zucconi

Agente titolare

Stefano Cotroneo

Stefano Cotroneo

Socio fondatore

Daniele Clemente

Daniele Clemente

Socio e Responsabile commerciale

Claudia Coppola

Claudia Coppola

Responsabile Sinistri e Convenzioni

cell: 3288323782
Giusj Lauria

Giusj Lauria

Responsabile front- office

cell: 3356416328
e-mail: 10206@unipolsai.it

Teresa Pepi

Teresa Pepi

Consulente assicurativo

cell: 3334153673
Simonetta Piattoli

Simonetta Piattoli

Consulente assicurativo

cell: 3336540759
Debora  Micarelli

Debora Micarelli

Consulente Assicurativo

Letizia Giombetti

Letizia Giombetti

Responsabile Noleggio Lungo Termine

cell: 344 0618216

Lavora con noi

Se sei interessato a collaborare con noi e vuoi sottoporre una tua candidatura spontanea, compila il modulo sottostante.

“Il tuo lavoro riempirà gran parte della tua vita, e l’unico modo di essere davvero soddisfatto è di fare ciò che credi sia un buon lavoro. E l’unico modo di fare un buon lavoro è di amare ciò che fai. Se non l’hai ancora trovato, continua a cercare. Non stare fermo. Come capita con le questioni di cuore, saprai di aver trovato quello giusto non appena ce l’avrai davanti” cit. S.J.

Motorizzato*

Patente*

iscrizione al RUI*

Privacy*

7 + 5 =